Katerina 14 Report post Posted 4 Mag 2018 Molte donne stanno utilizzando le creme intime vaginali (contro prolasso credo) per la pelle del viso. Cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DermaClub Staff 783 Report post Posted 4 Mag 2018 Gentile, è interessante questa segnalazione ma mi occorre sapere di quali creme in particolare si intende, Se conosci qualche nome segnalalo. Un caro saluto MMxDC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Katerina 14 Report post Posted 4 Mag 2018 Si chiama Perilei e sono tubetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DermaClub Staff 783 Report post Posted 6 Mag 2018 Gentile, si tratta di una comune crema con ac ialuronico e collagene e che non può agire minimamente sulle rughe ed è pari a tante altre del commercio. Ho controllato che non contenesse ormone ma ne è priva. Quindi tra una crema inutile e l'altra la scelta è libera. Un caro saluto MMxDC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti