Jump to content
Sign in to follow this  
Guest

Differenza fra Glicocrema e Glicosal

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere la differenza sostanziale fra Glicosal e la Glicocrema. Nel mio caso, ovvero dopo alcuni mesi di cura e con la pelle praticamente guarita, mi avete consigliato di utilizzare il Glicosal a notti alterne, vorrei sapere se posso eventualmente sostituirlo con la Glicocrema e se la stessa è utilizzabile anche durante il giorno alternata all'unguento. Vorrei inoltre sapere la differenza fra l'unguento emolliente nuova formula e quello che sto utilizzando io, che è quello nel tubo da 150ml. Grazie

Gentile Federica, pur avendo gli stessi prinicipi attivi Glicosal e Glicocrema differiscono molto. La prima serva nella tecnica del Micropeeling di cuti ancora giovani mentre la seconda si utilizza su cute ispessita d afotoinvecchiamanteo oltre che in tutte le altre forme di ipercheratosi. Quindi non è adatta nel tuo caso. L'Unguento Emolliente Estremo nuova formula è completamante differente dal precedente: esso contien com epolimero il poliglicerolo e non il polietilenglicole , il cambio è stato voluto d a noi di dermaclub perchè non tutti tollervano il Polietilenglicole che peraltro agiva a che da solvente degli smalti delle unghie, creamdo alcuni problemi. Il prodotto nuova formula è molto più scorrevole e meno appiccicoso del precedente pur mantenedo l'alta capacità idratante o meglio autoidratante. Quindi si adatta anche al volto o al contorno occhi o come base trucco minerale.

Un caro saluto

DermaClub L'Esperto Risponde

Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.