Jump to content
spumino81

Disidrosi??

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da tempo stò combattendo contro un problema alle dita delle mani ma non riesco a trovare nessuna soluzione. Sono stato visitato da tre diversi dermatologi ma nessuno è stato in grado di aiutarmi in modo significativo.

Il Primo mi ha diagnosticato un eczema disidrosico prescrivendomi del cortisone che non ha sortito nessun effetto, il secondo mi ha fatto applicare solo una crema idratante contro la secchezza (Nutraplus) mentre il terzo, oltre a confermare la secchezza, mi ha prescritto il flubason da applicare e poi mettere un guanto in pellicola ma anche qui nessun risultato. Voi cosa ne pensate?? allego foto odierna

grazie a tutti

post-6964-0-13162600-1526307358_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, pensiamo che sei stato sfortunato: il cortisone peggiora la Disidrosi perchè rende la pelle ancora più vulnerabile. Il consiglio per guarire è: evita di bagnare o lavare le mani,usa guanti di Nitrile per proteggere le mani dall'acqua, applica al mattino MOST PEG Unguento e alla sera MOST Dermictiol Crema, Di entrambi i prodotti ne devi usare pochissimo e massaggiare bene.  Riprendi il contatto con l'acqua quando avrai la pelle normale. Un caro saluto MMxDC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, pensiamo che sei stato sfortunato: il cortisone peggiora la Disidrosi perchè rende la pelle ancora più vulnerabile. Il consiglio per guarire è: evita di bagnare o lavare le mani,usa guanti di Nitrile per proteggere le mani dall'acqua, applica al mattino MOST PEG Unguento e alla sera MOST Dermictiol Crema, Di entrambi i prodotti ne devi usare pochissimo e massaggiare bene.  Riprendi il contatto con l'acqua quando avrai la pelle normale. Un caro saluto MMxDC

Grazie infinite per la risposta, per quanto tempo va effettuata questa cura? fino a risoluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti