Jump to content
Angelo78

Dermatite Seborroica con 2s Most

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho la dermatite seborroica diagnosticata già da diverso tempo, e tramite consulto online col Dott. Monti ho acquistato la Crema 2S della Most.

Allego foto del mio stato facciale dopo la prima applicazione.

Ammetto che sembra tutto più chiaro, ma chiedo ai presenti e agli esperti, se è possibile che dopo una prima applicazione si può sentire bruciore diffuso su tutta la parte interessata e massaggiata, con successivo arrossamento improvviso (una sorta di reazione radicale).

Inoltre, mi piacerebbe conoscere dei feedback su questa crema su problemi di dermatite seborroica facciale come la mia.

Un saluto a tutti

post-7613-0-13496200-1527668250_thumb.jpg

Gentile, Crema 2 S è la crema per la DS ed è usata da decenni con ottimi risultati. Tuttavia occorre considerare che spesso il soggetto con DS viene da diverse esperienze e applicazioni di prodotti tra cui anche il cortisone che è la dannazione della DS. Non scoraggiarti perchè è normale all'inizio avere reazioni alla Crema 2 S che poi con il tempo non compaiono più. Metti pochissima crema sola la  sera e non applicare altre creme durante il giorno. Un caro saluto MMxDC