Jump to content
Sandy

Laser a diodi 808

Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi chiamo Sandy e da circa 10 anni sono affetta da melasma al volto..le aree particolarmente colpite sono zigomi, fronte e " zona baffetti"..siccome utilizzo spesso il silk -epil per i baffetti il melasma in questa zona si vede molto forse anche per una questione post-infiammatoria della pelle continuamente esposta a depilazione..mi hanno detto che il laser mediostar next si puo' fare anche su pelli scure e abbronzate e mi chiedevo se eliminare definitivamente la peluria potesse dopo tempo attenuare il melasma perche' la pelle non deve essere piu' sottoposta allo stress della depilazione..sto inoltre usando un siero rigenerante consigliato dal dermatologo fospid gel e volevo chiedere al Prof. Se questo siero va bene..inoltre metto sempre argillina sole e trucco molinerale..grazie per la risposta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, il Melasma non è generato da pigmentazione post infiammatoria ma da stress. Se esegui però una epilazione laser potrai avere tre  risultati negativi : un aumento del Melasma, una ricrescita dei peli, un invecchiamento precoce della pelle. Meglio eliminare il Melasma con i suggerimenti DermaClub e poi semmai pensare ai peli. Il gel prescritto, visto la formula, non penso abbia alcuna azione specifica. Un caro saluto MMxDC

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti