Jump to content
Brunella

Argillina sole

Recommended Posts

Gentilissimi una informazione. Vorrei utilizzare argillina sole per proteggere il viso con problemi di fotosensibilizzazione e che presenta forte intolleranza a moltissimi prodotti comprese le creme solari. Ho provveduto all acquisto tuttavia la tinta neutra non si sposa bene con la mia carnagione che è molto chiara. Su di me risulta troppo tendente al giallo. Pensate di ampliare la gamma dei colori e renderli disponibili a breve ? Ringrazio per aver messo a disposizione un sito serio è qualificato.
Cordiali saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, è vero che Argillina Neutra è neutra per fototipi 3 o oltre ma non per quelli più chiari. A fine mese la MOST dovrebbe commercializzare, salvo imprevisti,  una tonalità più chiara ( denominata Avorio ) . Sul sito MOST sarà annunciata la nuova versione. Un caro saluto MMxDC

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentili ho visto sul sito most che c è il nuovo colore di argillina sole. Bene é una gran cosa per chi, come me ha la carnagione chiara. Ora sono a chiedere se é prevista una tinta più chiara anche per argillina color così da poter finalmente rinunciare a tutti quei prodotti che a lungo andare non fanno altro che peggiorare lo stato della mia carnagione.

Vi ringrazio della pazienza e disponibilità

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.