Jump to content
Jackpepette

Quasi 2 anni di micropeeling

Recommended Posts

Buonasera,

Sono quasi 2 anni che eseguo il micropeeling combinato come da voi consigliato, ma da almeno 6 mesi la mia pelle è diventata molto più sensibile, infatti dalle 7 gocce sono scesa a 4 per via della forte irritabilità.

Da circa 2 mesi invece anche le 3/4 gocce mi irritano tantissimo facendomi sentire la pelle tirare moltissimo, squamo moltissimo per questo devo fare delle pause di qualche giorno ogni 10 gg di trattamento (quindi dopo 6 giorni di glicosal, 1 di airol è un paio di glicosal dopo la pelle ha bisogno di una pausa di un paio di giorni). In questi 2 anni di trattamento le macchie sono migliorate molto riportando finalmente il colore rosato sano che da un pò non avevo più, la cosa più importante è che non peggiorano con il sole e il periodo estivo (questa è la prima estate di miglioramento) Sono però ancora presenti è molto evidenti, per questo sto andando avanti ma sempre e solo con 3/4 gocce e delle pause di tanto in tanto. Non so come comportarmi a questo punto. Forse è airol dopo 6 giorni di glicosal che mi irrita troppo? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Gentile, dopo un periodo lungo di trattamento Micropeeling si può inizia e a rallentare le applicazioni. Il consiglio è di passare a Glicosal lozione a sere alterne e Airol lozione una sera ogni 10 giorni circa. Se la pelle tira troppo al mattino applica una punta di Unguento Emolliente Estremo. Un caro saluto MMxDC

Salve,

ho iniziato 2 settimane fa con le applicazioni a sere alterne ma anche così la pelle era troppo secca e al vista “invecchiata”, così ho interrotto le applicazioni per una settimana ed ora la pelle si sta rigenerando. Adesso ho paura a ricominciare con le applicazioni. Sottolineo che utilizzo davvero pochissime gocce (3-4) e che passo il dischetto lentamente e con molta delicatezza.

Può essere che sia ormai troppo sensibile la mia pelle? Non so più come comportarmi, ma decisamente ho ancora bisogno di andare avanti con il micropeeling. Sottolineo anche che ho dovuto gestire un periodo molto molto stressante, può essere che sia dovuto a ciò?

Grazie

Buongiorno, ho dovuto interrompere il trattamento dopo più di 2 anni in quanto anche con applicazioni di glicosal a sere alterne e con 4 gocce e airol ogni 10 giorni la mia pelle era troppo sensibile, si squamava troppo e mi faceva anche male. Ad oggi è un mese di interruzione e non so come comportarmi, le macchie anche se di dimensioni molto più ridotte ci sono ancora. Cosa mi consigliate di fare?