Jump to content
katrina

acne tardiva+ micropeeling

Recommended Posts

Buongiorno,

mi è stata diagnostica qualche mese fa acne cistica tardiva, ai tempi avevo pochi grossi brufoli sottopelle mi era stata data una cura che però non ha dato miglioramenti, anzi la situazione è peggiorata perchè i brufoli, ora sia grandi che più piccoli sono aumentati (sempre sottopelle,quindi anche dolorosi) lasciando anche macchie molto scure; volevo specificare che i brufoli sono presenti per lo più solo su mandibola e collo (parte sinistra) e mento (tendezialmente sempre sul lato sinistro), il resto del viso è "pulito".

Dopo aver trovato il vostro sito,ho ordinato oggi la Base Lavante Eudermica e la Lozione Glicosa, volevo chiedere se devo applicare la lozione glicosa su tutto il viso, o solo sulle parti dove l'acne è presente (visto che in verità su guance,naso, fronte non ho nulla).

Grazie anticipatamente,

Katrina

Gentile, è meglio eseguire il Micropeeling su tutto il volto e non solo nelle aree interessata da Acne. Attenzione al trattamento al collo perchè qui la pelle è molto sensibile e spesso non tollera il Micropeeling se non a giorni alterni. Poi segui tutti gli altri connsigli presenti sul sito per il Make Up. Un caro saluto MMxDC

Salve,
ora è quasi un mese che ho iniziato con il Micropeeling, e come era stato anticipato , l'acne è peggiorata, come puo vedere in foto.
se na "asciuga" uno, domani uno nuovo, volevo sapere in genere fino a quando persiste questa cosa, e da uqando si può vedere un reale miglioramento?
tra l'altro spesso i brufoli sono noduli dolorosi, consiglia qualcosa per alleviare il dolore e l'infiammazione? (oltre al micropeeling)

Grazie e buona giornata.

140e3c4ff1b6c7c3dc868ac3ce9bcffd-full.pn

Gentile , la prima fase può durare fino al secondo mese di trattamento ma vedendo nell'immagina che si tratta più che altro di foruncoli collo mandibola  e qui occorre evitare che ci siano sfregamenti come da colletti alti, sciarpe o altro. Inoltre occorre evitare di utilizzare creme o trucchi in crema perchè generano nuova acne. Sul sito è spiegato come sostituire questi prodotti con quelli che non generano acne. Infine se dopo due mesi nascono ancore foruncoli puoi passare al Micropeeling Combinato.  Un caro saluto MMxDC