Jump to content

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

mi è stata diagnostica qualche mese fa acne cistica tardiva, ai tempi avevo pochi grossi brufoli sottopelle mi era stata data una cura che però non ha dato miglioramenti, anzi la situazione è peggiorata perchè i brufoli, ora sia grandi che più piccoli sono aumentati (sempre sottopelle,quindi anche dolorosi) lasciando anche macchie molto scure; volevo specificare che i brufoli sono presenti per lo più solo su mandibola e collo (parte sinistra) e mento (tendezialmente sempre sul lato sinistro), il resto del viso è "pulito".

Dopo aver trovato il vostro sito,ho ordinato oggi la Base Lavante Eudermica e la Lozione Glicosa, volevo chiedere se devo applicare la lozione glicosa su tutto il viso, o solo sulle parti dove l'acne è presente (visto che in verità su guance,naso, fronte non ho nulla).

 

Grazie anticipatamente,

Katrina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, è meglio eseguire il Micropeeling su tutto il volto e non solo nelle aree interessata da Acne. Attenzione al trattamento al collo perchè qui la pelle è molto sensibile e spesso non tollera il Micropeeling se non a giorni alterni. Poi segui tutti gli altri connsigli presenti sul sito per il Make Up. Un caro saluto MMxDC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,
ora è quasi un mese che ho iniziato con il Micropeeling, e come era stato anticipato , l'acne è peggiorata, come puo vedere in foto.
se na "asciuga" uno, domani uno nuovo, volevo sapere in genere fino a quando persiste questa cosa, e da uqando si può vedere un reale miglioramento?
tra l'altro spesso i brufoli sono noduli dolorosi, consiglia qualcosa per alleviare il dolore e l'infiammazione? (oltre al micropeeling)
 
Grazie e buona giornata.

 140e3c4ff1b6c7c3dc868ac3ce9bcffd-full.pn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile , la prima fase può durare fino al secondo mese di trattamento ma vedendo nell'immagina che si tratta più che altro di foruncoli collo mandibola  e qui occorre evitare che ci siano sfregamenti come da colletti alti, sciarpe o altro. Inoltre occorre evitare di utilizzare creme o trucchi in crema perchè generano nuova acne. Sul sito è spiegato come sostituire questi prodotti con quelli che non generano acne. Infine se dopo due mesi nascono ancore foruncoli puoi passare al Micropeeling Combinato.  Un caro saluto MMxDC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.