Rosario 1 Report post Posted September 8, 2018 Salve, vorrei domandare una cosa... Per chi usa acqua rubinetto ozonizzata rispetto alla normale acqua che esce dal rubinetto è diverso ? Ho letto che questa acqua ozonizzata è un disinfettante su tutto, alimenti, oggetti e anche per la cura della pelle... Quindi mi chiedevo se si compra questo attrezzo che trasforma l'acqua in acqua azonizzata è meglio ? o non cambia niente ? Io sto usando quotidianamente mattino e sera i prodotti che mi ha dato il dermatologo, sciacquandomi il viso con normale acqua del rubinetto, ma se avessi acqua ozonizzata è un beneficio in più o no ?... Grazie se mi chiarite questa cosa. Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1222 Report post Posted September 8, 2018 Gentile , l'apporto di Ozono all'acqua non è certo un fatto positivo almeno per la pelle. L'ozono è più attivo dell'ossigeno che già causa danni alla flora batterica cutanea quindi è meglio evitare dismicrobismo della flora batterica cutanea utilizzando Ozono. Un caro saluto MMxDC Quote Share this post Link to post Share on other sites