Jump to content
aivee

Trattamento Glicosal

Recommended Posts

Gentilissimi,

 

per curare la mia acne tardiva la dermatologa mi ha consigliato di utilizzare la lozione Glicosal e un gel detergente specifico per le pelli miste o grasse. Sto seguendo il trattamento da circa una settimana e vorrei porvi le seguenti domande:

 

1. La mia pelle ha iniziato a spellarsi, soprattutto nelle zone secche del viso. Quanto tempo durerà questa fase di desquamazione?

2. Ho letto che l'acne in un primo momento potrebbe peggiorare. Succede a tutti oppure ci sono casi in cui ciò non accade?

3. Argillina color e Argillina sole sono consigliabili da utilizzare sulla pelle desquamata?

 

Cordiali saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, il Micropeeling con Glicosal lozione è un trattamento modulabile a seconda del tipo di pelle semplicemente utilizzando più o meno gocce. Un lieve desquamazione è comunque presente durante il trattamento che tende a diminuire con il tempo. Non è detto che l' Acne peggiori all'inizio del trattamento e di solito capita più all' Acne giovanile che a quella tardiva. Argilina Color e Sole sono gli unici cosmetici da trucco che non inibiscono l'azione Micropeeling e quindi si possono usare liberamente. Se comunque la pelle è troppo secca o alcune zone sono troppo secche si può sempre utilizzare Unguento Emolliente Estremo al mattino. Un caro saluto MMxDC

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.