Jump to content
Ste

Proposta

Recommended Posts

Gentili dottori, data la difficoltà nel capire quando un prodotto cosmetico venduto come minerale, poi lo sia realmente, è possibile chiedere alla ditta most se possono produrre un'argillina rosa per colorare occhi guance e bocca in totale sicurezza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno dottore, non so se è già in produzione una argillina rosa, io nel frattempo però sto usando argillina neutra per la base, quella dorata come blush e quella avorio come ombretto. Mi è sorto un dubbio, non è che mischiando i vari colori di argillina sole potrei danneggiare la pelle? Sotto argillina non uso nulla. 

Inoltre volevo chiederle se in caso di pelle normale, alla sera dopo lo strucco con base lavante, suggerisce di non applicare nulla oppure meglio iniziare con glicosal e unguento emolliente? Ho 52 anni, grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi applicare come vuoi le tre tonalità di Argillina Sole perchè quello che cambia da una tonalità all'altra  è semplicemente il colore delle argille utilizzate.  Se la tua pelle non ha particolari problemi e hai 52 anni puoi  solo stimolare la pelle con Glicosl lozione per frizione due sere alla settimana  distanziate. Se poi senti la pelle secca puoi applicare al bisogno una punta di Unguento Emolliente Estremo con molto massaggio. Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.