Jump to content
Vir

Acne tardiva

Recommended Posts

Buona sera

Io ho 38 anni ed ho sempre avuto una pelle impura specialmente prima del ciclo e secca, ora inizio pure ad avere qualche rughetta.

Nell'ultimo mese la situazione è peggiorata forse a causa dello stress, la mia dermatologa mi ha semplicemente detto di pazientare, di non usare troppi prodotti per la skin care.

Io invece su consiglio di un'amica ho iniziato ad usare glicosal 10 gocce alla sera più abituale contorno occhi dopo essermi struccata. Al mattino invece mi lavo il viso con acqua ed applico il fondotinta compatto di puro bio.

Detto ciò volevo gentilmente sapere se è normale che la pelle sia molto secca, inoltre è possibile applicare una crema prima del fondotinta che per me è d'obbligo visto che lavoro a contatto con il pubblico e tengo molto alla mia presenza.

Il fondotinta che uso può andare bene o è meglio che opto per quello della stessa linea?

Infine il trattamento va continuato per due mesi dopo di che c'è una fase intermedia o si può riprendere con l'abituale skin care?

Grazie mille della disponibilità

Buona serata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, skin care significa cura della pelle ma se usi creme e fondotinta fai tutt'altro che curare la pelle, Questa sarà sempre più "sporca" e secca. Il consiglio di DermaClub è di applicare la sera Glicosal lozione 7/10 gocce a al mattino usare cone "fondotinta" Argllina Color. Questo prodotto non penetra nella pelle e non inibisce quindi l'azione Micropeeling di Glicosal. Le creme volto , di qualsiasi tipo, vanno eliminate se vuoi riottenere una pelle pulita, luminosa e non secca.  Un caro saluto MMxDC

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.