Jump to content
Vir

Acne tardiva

Messaggi raccomandati

Buona sera

Io ho 38 anni ed ho sempre avuto una pelle impura specialmente prima del ciclo e secca, ora inizio pure ad avere qualche rughetta.

Nell'ultimo mese la situazione è peggiorata forse a causa dello stress, la mia dermatologa mi ha semplicemente detto di pazientare, di non usare troppi prodotti per la skin care.

Io invece su consiglio di un'amica ho iniziato ad usare glicosal 10 gocce alla sera più abituale contorno occhi dopo essermi struccata. Al mattino invece mi lavo il viso con acqua ed applico il fondotinta compatto di puro bio.

Detto ciò volevo gentilmente sapere se è normale che la pelle sia molto secca, inoltre è possibile applicare una crema prima del fondotinta che per me è d'obbligo visto che lavoro a contatto con il pubblico e tengo molto alla mia presenza.

Il fondotinta che uso può andare bene o è meglio che opto per quello della stessa linea?

Infine il trattamento va continuato per due mesi dopo di che c'è una fase intermedia o si può riprendere con l'abituale skin care?

Grazie mille della disponibilità

Buona serata

post-15276-0-41167600-1538076817_thumb.jpg

post-15276-0-16498900-1538076832_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, hai un Acne Tardiva e quindi crema o fondotinta sono sconsigliati altrimenti peggiori l' Acne. Puoi usare come  "fondotinta" Argillina Color che, a differenza dei fondotinta della cosmesi, non occlude la pelle e  senza applicare alcuna crema e sopratutto eseguire il Micropeeling la sera con Glicosal lozione. Vedi come fare sul sito. Un caro saluto MMxDC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli. Ho prevveduto all'acquisto sia di argillina che dell'unguento emolliente estremo. Ho letto su altri post e sul sito che si può eventuale applicare al mattino prima dell'argillina.

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti