Jump to content
Dany

Glicocrema o glicosal?

Recommended Posts

Salve,ho 31 anni e ho sentito parlare molto bene della glicocrema,chi la usa ci si trova molto bene ma ho letto che é meglio usare glicosal per pelli più giovani. Vorrei capire,io come altre ragazze,perché e quali problemi può portare l uso della glicocrema su pelli come le nostre non mature? Io personalmente preferirei la consistenza di una crema che la trovo più confortevole da mettere,alternandola al tiobec una sera una e una sera l altra e la mattina continuerei a mettere redermic r protezione 30. Potete dirmi se può causare qualche problema o trarre meno benefici? Grazie

Gentile, Glicocrema come crema penetra nella pelle e sul viso non è adatta per chi è ancora giovane con pelle  sottile e sensibile meglio utilizzare Glicosal che agisce solo sulla parte alta della pelle ( strato corneo ) stimolandola. Poi dovresti evitare di applicare altre creme come quelle che hai citato, non ti sono utili a 31 anni, portano dentro di  te decine di componenti chimici compresi siliconi, resine , filtri chimici, quindi ti sporcano la pelle rendendola sempre più opaca e alla fine la invecchiano precocemente. Un caro saluto MMxDC

Gentile, Glicocrema come crema penetra nella pelle e sul viso non è adatta per chi è ancora giovane con pelle  sottile e sensibile meglio utilizzare Glicosal che agisce solo sulla parte alta della pelle ( strato corneo ) stimolandola. Poi dovresti evitare di applicare altre creme come quelle che hai citato, non ti sono utili a 31 anni, portano dentro di  te decine di componenti chimici compresi siliconi, resine , filtri chimici, quindi ti sporcano la pelle rendendola sempre più opaca e alla fine la invecchiano precocemente. Un caro saluto MMxDC

Potrei sapere quali potrebbero essere i danni o se danni non ne fa usando la glicocrema? E poi vorrei a questo punto sapere gentilmente quali creme consigliate per pelli giovani molto buone per avere una bella pelle di porcellana e prevenire le rughette che già stanno venendo? Grazie

Gentile, come detto la reazione a Glicoclrema è poco gestibile su cute giovane meglio Glicosal. Le crema non servono ad avere una bella pelle o a ritardare le rughette anzi probabilmente ne accelerano la comparsa. Per una bela pelle niente creme e semmai u n pò di stimolo con il Micropeeling.  Un caro saluto MMxDC

Gentile, come detto la reazione a Glicoclrema è poco gestibile su cute giovane meglio Glicosal. Le crema non servono ad avere una bella pelle o a ritardare le rughette anzi probabilmente ne accelerano la comparsa. Per una bela pelle niente creme e semmai u n pò di stimolo con il Micropeeling.  Un caro saluto MMxDC

Consiglia il glicosal tutti i giorni o ogni tanto per stimolare la pelle?