Jump to content
Ste

Antirughe rosacea

Messaggi raccomandati

Buongiorno, 51 anni, lieve rosacea. Ho sospeso crema 2s e sto usando solo crema lenitiva al mattino quando non mi trucco con argillina sole. Vorrei sapere se come antirughe nel mio caso sarebbe meglio crema emolliente tutti i giorni o unguento emolliente una volta alla settimana, e se ha senso associarla eventualmente a glicocrema una sola volta a settimana. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, premesso che le creme non sono mai antirughe in alcun senso è meglio se utilizzi Unguento Emolliente Estremo una sera la settimana per distendere la pelle e Glicosal lozione due sere la settimana per stimolare la rigenerazione. Un caro saluto MMxDC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile dottore, sto procedendo come da lei consigliato. Ma mi è venuto un dubbio : la crema lenitiva, in quanto crema, può annullare l'effetto della lozione glicosal? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, Crema Lenitiva probabilmente penerta così poco nella pelle che non interferisce con il Micropeeling tuttavia può contribuire a seccare troppo la pelle così da rendere difficile procedere con il Micropeeling.  Un caro saluto MM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti