Jump to content

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Ho 37. Da sempre pelle grassa e leggerissima acne,soprattutto tanti piccoli comedoni chiusi sottopelle.Dopo gravidanza melasma su fronte e baffetto. Uso da un mese base lavante e glicosal lozione.sfogo leggero di pustole e punti neri iniziale ma ora vedo miglioramenti.non ho mai però "spellato" la pelle ne avverto sensazione di secchezza. Anzi al mattino al risveglio la pelle risulta unta e si lucida anche durante la giornata in zona fronte naso. Continuo così o aumento le gocce di lozione? Finora ne uso 10.Chiedo gentilmente un'altra informazione. Tre anni fa ho riportato una ustione di secondo grado al volto sulla guancia.uno schizzo di acido disgorgante mi e' saltato in viso. Piccola cosa ma mi è rimasta una leggera macchietta di colore piu rosa rosso sul viso. Sono passati anni ma mi chiedevo se è pericoloso o benefico applicare la lozione anche su questa piccola area.vigrazio tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, per il trattamento Micropeeling consiglio di aggiungere Airol lozione ed eseguire una frizione una sera la settimana   al posto di Glicosal . La confezione di Airol non ha contagocce e quindi è necessario procurarsene uno e utilizzare 10 gocce. Dove c'è stata l'ustione da acido è bene non eseguire il Micropeeling e sopratutto proteggere quell'area di giorno dai raggi del sole da aprile fino ad ottobre applicando al mattino Argillina Sole sulla chiazzetta.  Un caro saluto MMxDC

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti