Jump to content
Elisabeth

Acne tardiva

Recommended Posts

Buongiorno. Ho 37. Da sempre pelle grassa e leggerissima acne,soprattutto tanti piccoli comedoni chiusi sottopelle.Dopo gravidanza melasma su fronte e baffetto. Uso da un mese base lavante e glicosal lozione.sfogo leggero di pustole e punti neri iniziale ma ora vedo miglioramenti.non ho mai però "spellato" la pelle ne avverto sensazione di secchezza. Anzi al mattino al risveglio la pelle risulta unta e si lucida anche durante la giornata in zona fronte naso. Continuo così o aumento le gocce di lozione? Finora ne uso 10.Chiedo gentilmente un'altra informazione. Tre anni fa ho riportato una ustione di secondo grado al volto sulla guancia.uno schizzo di acido disgorgante mi e' saltato in viso. Piccola cosa ma mi è rimasta una leggera macchietta di colore piu rosa rosso sul viso. Sono passati anni ma mi chiedevo se è pericoloso o benefico applicare la lozione anche su questa piccola area.vigrazio tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, per il trattamento Micropeeling consiglio di aggiungere Airol lozione ed eseguire una frizione una sera la settimana   al posto di Glicosal . La confezione di Airol non ha contagocce e quindi è necessario procurarsene uno e utilizzare 10 gocce. Dove c'è stata l'ustione da acido è bene non eseguire il Micropeeling e sopratutto proteggere quell'area di giorno dai raggi del sole da aprile fino ad ottobre applicando al mattino Argillina Sole sulla chiazzetta.  Un caro saluto MMxDC

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.