Jump to content

Recommended Posts

buonasera. 

sto effettuando il trattamente del micropeeling con glicosal da un paio di mesi e da un mese ho iniziato anche ad utilizzare una volta alla settimana il dermaroller, che ho acquistato su amazon, con una lunghezza d'aghi 1.5 per il trattamento di alcune cicatrici( come consigliato da oi sul sito)  non vedo però risultati. vorrei sapere se forse questo tipo di dermaroller non è efficacie in quanto non professionale o se fosse più indicato fare dei trattamenti dal dermatologo sempre con il dermaroller per avere dei risultati.

grazie in anticipo 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, il Dermaroller 1.5 è professionale perchè passato sulla pelle genera sanguinamento e forte dolore quindi quello acquistato avrà caratteristiche diverse da quelle dichiarate. Comunque se si vuole agire sulle cicatrici oltre al Micropeeling si deve fare in studio medico una o più sedute di Needling non con Dermaroller ma con DermaPen cioè con il Needling Verticale e perfeorazione 1.5 o più . Un caro saluto MMxDC

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.