Jump to content
silvia romagnoli

biorivitalizzazione con volite

Recommended Posts

Buongiorno

mi e' stato proposto un trattamento di rivitalizzazione con Volite di Allergan al fine di migliorare lo stato generale della mia pelle e ritardarne l'invecchiamento. In passato mi sono sottoposta a un paio di trattamenti di biorivitalizzazione con buoni risultati ma non ricordo con che prodotti e credo non fossero crosslinkati. Che dite? ci sono pericoli/controindicazioni?  Grazie mille.

Gentile, la proposta riguarda ac ialuronico modificato affinchè non venga degradato  subito dalle ialuronidasi.  A questo prodotto come per gli altri a base di ac ialuronico vengono attribuite proprietà che non ha come quelle di idratare ed elasticizzare. Infatti questi ac ialuronici modificati e iniettati in profondità dove non deve esserci acqua e non ci sono  le fibre elastiche svolgono azione solo di riempimento e di infiammazione cronica che danno l'impressione di turgore della pelle.  I rischi di rigetto, infezione, macchie, e depressioni rimane lo stesso di tutti questi prodotti. Meglio ripensarci. Un caro saluto MMxDC