Jump to content

Messaggi raccomandati

Dopo ben due mesi di uso glicosal la pelle risulta irritata e le macchie molto scure quasi nere.La pelle del viso ancora piena di imperfezioni.Sono tentata di mollare anche perché ho bisogno di coprire le mie macchie e con i trucchi most è  praticamente impossibile. Airol l'ho usato una volta sola e subito spellata. In attesa di un consiglio.

Grazie anticipatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, penso che tu abbia esagerato con il Micropeeling causando forte irritazione. Glicosal sembra acqua ma è una lozione molto attiva. Il consiglio è di sospendere il trattamento fino a che la pelle non torna normale e poi riprendere con più  attenzione, es meno gocce, meno  strofinamento, a sere alterne  ecc. Un caro saluto MM 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×