Jump to content

Messaggi raccomandati

Salve,

ho da poco acquistato lo shampoo Dermictiol.  Ho una leggera desquamazione del cuio capelluto e conseguente perdita. Anni fa mi era stata diagnosticata dermatite seborroica

Ho deciso di acquistare questo shampoo, ma da quando lo uso (3 lavaggi) i capelli sono pesanti e per niente morbidi. Ho acquistato anche base lavante per il viso. Non so se provare a combinare i due prodotti. Cosa è meglio fare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, Dermitiol shampoo contiene ittiolo solfonato per controbattere la DS e quindi non può essere uno shampoo che lascia i capelli vaporosi, tuttavia fa il suo dovere. Prova a metterne meno  a risciacquare e poi passare il balsamo. Un caro saluto Prof. M. Monti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, proverò con un po di balsamo, il problema è che i capelli dopo i lavaggi oltre ad essere pesanti sembrano anche un po sporchi. Non so se magari l'effetto dello shampoo si riscontra dopo un po che lo si usa o dovrebbe svolgere il suo dovere fin da subito. Anche la poca forfora che ho non mi sembra migliorata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.