Jump to content
Mattidea

DS (?) o DA e rossore

Messaggi raccomandati

Buongiorno, torno a chiedere un consulto.. dato che ogni volta Lei è sempre riuscito a risolvere il mio problema... con l’inverno soprattutto di mattina mi ritrovo due macchie rosse tondegginti sugli zigomi da entrmbi i lati del volto... mi sta venendo il dubbio che sia DA?.... dato che qualche anno fa avevo sfoghi di DA...oppure questa rimane sempre una DS da trattare con crema 2S?

grazie infinite come sempre

 

Mi scuso se la qualità delle foto è bassa

602CE59D-7B0F-407B-BE83-417D72BB0F41.jpeg

EDF1652D-0247-4602-A52A-271E46E207D5.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, d'inverno con poco sole e molto freddo chi è portato alla  DA può avere qualche problema al volto. Occorre limitar ei lavaggi con detergente ad una sola volta al giorno, asciugare bene il volto dopo i lavaggi, al mattino , puoi applicare sulle zone arrossate zigomatiche una punta di Crema Lenitiva  con molto massaggio. Nelle immagini non ci sono segni di DS . Un caro saluto Prof. M. Monti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, ci tenevo ad aggiornarLa... seguendo la cura consigliatami le cose si sono risolte... ora avrei un ulteriore dubbio... continuo a chiedermi se la mia sia DA o DS.. mi capita spesso di avere sfoghi di comedoni e nella DA non dovrebbero non esserci “grazie” alla secchezza cutanea?.. che nel mio caso non è così pronunciata... iniziassi una cura col glicosal proprio per eliminare questi ultimi sarebbe forse troppo “aggressivo” vedendo la situazione in foto?.. oppure semplicemente continuo la sera con base lavante e mattina crema lenitiva?

la ringazio INFINITAMENTE come al solito per la disponibilitá.

Mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, penso che potrai trarre benefici dall'impiego di Glicosl lozione nella tecnica del Micropeeling sia per "pulire" la pelle sia per stimolarla.  Penso però che data la situazione attuale sia meglio incominciare il trattamento appena finito l'inverno. Per adesso e meglio se prosegui come stai facendo. Un caro saluto Prof. M. Monti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.