Jump to content
Mattidea

DS (?) o DA e rossore

Recommended Posts

Buongiorno, torno a chiedere un consulto.. dato che ogni volta Lei è sempre riuscito a risolvere il mio problema... con l’inverno soprattutto di mattina mi ritrovo due macchie rosse tondegginti sugli zigomi da entrmbi i lati del volto... mi sta venendo il dubbio che sia DA?.... dato che qualche anno fa avevo sfoghi di DA...oppure questa rimane sempre una DS da trattare con crema 2S?

grazie infinite come sempre

Mi scuso se la qualità delle foto è bassa

602CE59D-7B0F-407B-BE83-417D72BB0F41.jpeg

EDF1652D-0247-4602-A52A-271E46E207D5.jpeg

Gentile, d'inverno con poco sole e molto freddo chi è portato alla  DA può avere qualche problema al volto. Occorre limitar ei lavaggi con detergente ad una sola volta al giorno, asciugare bene il volto dopo i lavaggi, al mattino , puoi applicare sulle zone arrossate zigomatiche una punta di Crema Lenitiva  con molto massaggio. Nelle immagini non ci sono segni di DS . Un caro saluto Prof. M. Monti

Buonasera, ci tenevo ad aggiornarLa... seguendo la cura consigliatami le cose si sono risolte... ora avrei un ulteriore dubbio... continuo a chiedermi se la mia sia DA o DS.. mi capita spesso di avere sfoghi di comedoni e nella DA non dovrebbero non esserci “grazie” alla secchezza cutanea?.. che nel mio caso non è così pronunciata... iniziassi una cura col glicosal proprio per eliminare questi ultimi sarebbe forse troppo “aggressivo” vedendo la situazione in foto?.. oppure semplicemente continuo la sera con base lavante e mattina crema lenitiva?

la ringazio INFINITAMENTE come al solito per la disponibilitá.

Mattia

Gentile, penso che potrai trarre benefici dall'impiego di Glicosl lozione nella tecnica del Micropeeling sia per "pulire" la pelle sia per stimolarla.  Penso però che data la situazione attuale sia meglio incominciare il trattamento appena finito l'inverno. Per adesso e meglio se prosegui come stai facendo. Un caro saluto Prof. M. Monti 

Buongiorno, La aggiorno.. seguendo la Vostra cura ho risolto con la DS/DA.. trovandomi ora la pelle grassa,spessa e acneica ho iniziato la cura con glicosal...ho inziato il 9/02... mi ritrovo ora con un peggioramento della situazione acneica.... può dipende da eventuali intolleranze alimentari?... (latte,soia?).... devo continuare con il glicosal?... devo essere sincero inizio a preoccuparmi... ho la grana irregolare,pelle ruvida e mini brufolini bianchi in evidenza... La ringrazio come sempre per l’attenzione.

Come sempre Lei è gentilissimo... La disturbo perun’ultima informazione... avendo la pelle molto spessa....(ma con tendenza al rossore)... avrebbe senso provare la glicocrema? O creerebbe danni? Grazie 

mattia

Buongiorno dottore, ci tenevo ad aggiornarla... purtroppo dopo 2 mesi di trattamento con glicosal la pelle non migliora.. ora mi ritrovo in questa situazione... visto che lei è sempre riuscito a risolvere ogni mio problema le chiedo se devo modificare la cura?.. passare magari al peeling combinato?... avevo anche pensato di cambiare detergente (alusac??) grazie come sempre per il servizio che offre

mattia 

26C21B2C-5A8D-4C01-86F9-8160DB7F95B7.jpeg

Mi scuso per la qualità della foto ... in effetti è poco evidente... purtroppo ho la grana abbastanza irregolare e capitano giorni in cui ho ancora sfoghi acneici... il problema principale resta comunque la grana irregolare... posso proseguire con il micropeeling per questo problema? Grazie per l’attenzione

Buongiorno, come sempre aveva ragione.. bastava pazientare.. al terzo mese di peeling va molto meglio...purtroppo mi sono uscite delle chiazze rosse sul cuoio cappelluto.. mi viene il dubbio possa trattarsi di DA.. puó essere? Come devo comportarmi? Grazie come sempre per l’attenzione

(spero si capisca dalla qualitá della foto)

798F0C8C-4205-4D43-BB3E-FC9142731493.jpeg