Jump to content
Graziella

Rinnovamento pelle gambe

Recommended Posts

Buonasera ho provato ad utilizzare glicosal sulle gambe ma non mi piace la sensazione successiva....la pelle sembra molto secca 

Ho letto in precedenti post che si può utilizzare glicocrema.

Domanda: quanti giorni prima della ceretta va sospesa?

Altra domanda: .....ho letto in altri post che si può utilizzare unguento estremo come maschera notturna antisecchezza sui capelli da lavare il giorno dopo.....si può utilizzare tutte le volte che si vuole oppure può essere controproducente l' uso frequente ? 

Grazie! 

Gentile, per avere meno sensazione di secchezza alle gambe va bene utilizzare Glicocrema che si può applicare la sera dal quarto giorno dopo la depilazione a quattro giorni prima della nuova depilazione. Unguento Emolliente Estremo va bene anche come antisecchezza dei capelli e non ci sono limiti d'impiego dato che questo prodotto non contene ingredienti potenzialmente lesivi  per i capelli. Un caro saluto Prof. M. Monti

Buonasera ho letto in altri post dell' utilizzo del dermaroller sulla pelle delle cosce con cellulite.

Con quale cadenza si può effettuare il trattamento con dermaroller 1mm sulle gambe in trattamento con glicocrema?

Grazie

Gentile, il Dermaroller domestico, 0.5 mm,  quello che non fa male, fa anche poco effetto , puoi invece eseguire il Micropeeling con Glicocrema mettendone poca con molto massaggio la sera secondo questo schema: Glicocrema x 2 sera  consecutive poi Dermaroller alla terza sera e ripetendo poi così le applicazioni ( 2 Glicocrema  , 1 Dermaroller ). Un caro saluto Prof. M. Monti

Buongiorno professore

Hoiniziato dei massaggi alle gambe per stimolare il drenaggio, linfodrenaggio manuale.

Loperatrice utilizza un olio credo vegetale

Tra una seduta e l' altra posso comunque utilizzare glicocrema la sera?

Grazie

Buonasera

Dopo circa 3 mesi di glicocrema la pelle delle gambe e glutei si è totalmente rigenerata

Davvero un bel risultato!

Ho sospeso da circa un mese

Anche quest' anno ho però notato che la gamba stenta ad abbrozzarsi.

Cosa si può utilizzare prima dell' esposizione? 

E poi potrei anche in estate utilizzare glicocrema magari a giorni alterni?

Grazie

Cordiali saluti!

Ps: complimenti per l' articolo sui filler!

Se utilizzi Glicocrema durante il periodo abbronzatura  va bene ma rischi di  togliere  precocemente l'abbronzatura stessa. Prova invece ad utilizzare prima di esporti una punta minima di Unguento Emolliente Estremo applicato con molto massaggio , otterrai una abbronzatura valida, uniforme e con pelle morbida e brillante.

Con l'articolo sui Filler ho tentato un'operazione di salvataggio e di recupero di molte donne finite nella trappola dei filler ma non so se ci sono riuscito.

2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Se utilizzi Glicocrema durante il periodo abbronzatura  va bene ma rischi di  togliere  precocemente l'abbronzatura stessa. Prova invece ad utilizzare prima di esporti una punta minima di Unguento Emolliente Estremo applicato con molto massaggio , otterrai una abbronzatura valida, uniforme e con pelle morbida e brillante.

Con l'articolo sui Filler ho tentato un'operazione di salvataggio e di recupero di molte donne finite nella trappola dei filler ma non so se ci sono riuscito.

L' articolo andrebbe postato sui social per avere un sicuro effetto.

Grazie mille Professore, glicocrema la riutilizzo a settembre ed utilizzerò unguento emolliente prima dell' esposizione!