Jump to content
Derek

Aiuto

Recommended Posts

Dottore mi scusi il disturbo.ho seguito il suo consiglio e ho acquistato crema 2s e unguento peg nel sito Most .volevo porle un paio di domande.Da che cosa è provocata la mia patologia? Come posso prevenirla ? E vedendo i primi sintomi nei mesi invernali cosa posso mettere per limitata i danni o perlomeno diminuire L insorgere della disidrosi.A oggi ho pelle arrossata e squamosa penso siano i postumi delle bollicine grazie dottore 

image.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, la Disidrosi è nell'ambito della Psoriasi/ Dermatite Atopica cioè delle malattie infiammatorie croniche cutanee che non hanno una precisa causa nota ma una base genetica e fattori multipli scatenanti tra cui anche la stagionalità. Aventi con i principi di trattamento: meno acqua, niente cortisone. si a riducenti naturali. Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dottore mi scusi ancora per il disturbo è una settimana che mi sono comparsi piccoli puntini sui piedi .non sono in rilievo ma vorrei una sua opinione visto che già soffro di Disidrosi Plantare .grazie mille 

image.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille dottore è sempre gentilissimo..Grazie di cuore .ora ho sta situazione a livello plantare .sto usando crema 2s e unguento peg.ha qualche consiglio in più che può darmi? Volevo chiederle se è meglio usare crema 2s o Dermictiol?grazie mille 

image.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dottore mi scusi ancora per il disturbo ora ho una situazione di croste dure sempre sotto la pianta del piede.cosa mi consiglia di fare? Devo mettere qualche crema sulla parte interessata? Grazie mille per la sua disponibilità e professionalità.353A0BAC-C92C-4488-AC51-B5578FDB2F2A.thumb.jpeg.dbc5d4c54fc86ed8628727432a88aac0.jpeg

9D4F82AB-FB82-4B8C-89E2-928ADDB00D8C.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

 mi scusi ancora ma nel ultimo post mi sono dimenticato di dirle che dal primo episodio di porpora da sfregamento avvenuta secondo me per delle calze strette da sci dove già le ho postato delle foto .Ancora oggi solo su un piede mi si formano questi piccoli capillari rotti le posto le foto .Secondo lei come potrei trattarli?mi devo preoccupare ? Grazie mille di cuore .sempre gentilissimo .

image.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dottore mi scusi ancora per il disturbo. sto usando i prodotti da lei indicati.ma vedo che ho una crosta in mezzo alla pianta del piede che non se ne vuole andare e in più ho delle macchie tonde desquamate che prima non avevo.Ho il timore che non sia più Disidrosi.secondo lei è possibile una situazione come questa? Vorrei un suo pare Per tranquillizzarmi.le allego delle foto.grazie mille in anticipo.

image.jpg

image.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve  dottore mi scusi ancora per il disturbo..dopo aver avuto un episodio di porpora a causa di calzature strette .come già mi aveva diagnosticato ancora oggi ogni tanto mi ricapita di rivedere dei piccoli capillari (così gli chiamo io).le allego due foto nel post seguente non riesco a caricarle nel post che sto scrivendo  .potremme dirmi di che cosa si tratta e che cosa poteri fare ? E se è meglio indagare ? Grazie mille dottore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.