Jump to content

Recommended Posts

Buonasera, io soffro di orticaria da metà novembre. Ho già fatto due cicli di Tinset di 10 giorni ciascuno senza grandi risultati. Emocromo, esame tiroide e infezioni intestino regolari. Ora dovrei fare esame feci, ena, ana. Non sto prendendo l’antistaminico e vorrei sapere quali altri esami dovrei fare. Ho paura perché mia mamma ha avuto l’artrite reumatoide e temo che le due cose siano collegate. Specifico che non so di che orticaria soffro e più che pomfi mi compaiono chiazze o strisciate rosse che danno prurito principalmente sulla parte alta del corpo ma stasera per esempio sono stata per un po’ con le ginocchia piegate e mi sono comparse macchie rosse e pelle rialzata. Non riesco a dare un senso perché appaiono in momenti diversi della giornata anche quando sono sdraiata, in piedi. Grazie a chiunque voglia aiutarmi, io sono di Brescia se può essere utile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, si tratta di Orticaria Dermografica e la causa principale è l'aver assunto uno dei farmaci vietati che sono in elenco sul sito nell'articolo su Orticaria. Gli esami del sangue non sono utili perchè l' Orticaria non ha tracce nel sangue ne è sintomo di altre malattie. Per la cura fai riferimento all'articolo. Un caro saluto Prof. M. Monti


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.