Jump to content
Lory1

Pelle spessa con pori dilatati

Recommended Posts

Buon giorno ho 50 anni, la pelle del viso non presenta molte rughe ma ultimamente la trovo ispessita con pori molto dilatati soprattutto sulla fronte inoltre sempre sulla fronte la pelle e più raggrinzita come se stesse perdendo elasticità. Ho appena acquistato glicosal volevo sapere se va bene o se dovevo acquistare Glicocrema che ho letto serve anche a migliorare il tono della pelle. Inoltre vorrei sapere se devo abbinare anche Airol e se anche in inverno va applicata argillina sole. 

Un ultima domanda al momento sto usando detergente Biodermico della Eos posso finire il flacone o devo tassativamente usate subito base lavane della most? 

Grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, ritengo che ti sia utile eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione  secondo le indicazione presenti sul sito. Per l'uso di Airol consiglio di attendere.  Quello che però devi fare è adattare la cosmesi viso ai suggerimenti dati sul sito in modo da ottenere il miglior risultato possibile. Il detergente  citato non è il massimo con tutti quei componenti vegetali che in un detergente non hanno alcun senso ma puoi finirlo per poi passare a Base Lavante che ha più senso.  Un caro saluto Prof. M. Monti 

Share this post


Link to post
Share on other sites

La ringrazio per la sua sollecita risposta, per quanto riguarda la protezione solare, devo mettere argillina sole anche in inverno? Se sì va tamponata come una cipria o si deve cercare di stenderla? 

La lozione Glicosal può essere utilizzata anche sul décolleté e sul collo? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

durante l'inverno non è strettamente  necessaria la fotoprotezione solare che si esegue solo in casi particolari ( malattie con fotosensibilità, assunzione di alcuni farmaci ecc) ma con Argillina Sole se vuoi puoi farla perchè, a differenza delle creme solari, il prodotto non penetra nella pelle lasciandola riposare. Argillina Sole si applica con il tampone allegato poi si finisce con un lieve massaggio con le dita per compattarla. Glicosal si può usare anche a collo decolletè ma con prudenza perchè in queste sedi la pelle è molto delicata rispetto al volto. Di solito è meglio utilizzare in queste sedi Glicocrema che è meglio modulabile essendo una crema. Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.