Jump to content

Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

Ho 40 anni e prendo la pillola. Da  circa 3 anno mi sono venute fuori delle macchie tipo melasma sulla fronte e sotto gli occhi, che ogni anno in estate tendono ad allargarsi e scurirsi, mentre si attenuano leggermente in inverno. Vorrei sapere che tipo di trattamento potrei fare. Non ho una pelle particolarmente delicata o sensibile.

grazie 

francesca 5F8B94CC-E267-4F12-9B51-71A17653C289.thumb.jpeg.4862a5206831347f72c4f08757d49b03.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, nell'immagine non si percepisce il Mlsama forse per sovraesposizione dell'immagine tuttavia se hai macchie scure che si scuriscono e allargano con il sole puoi cominciare subito il Micropeeling Combinato per Melasma. Vedi sul sito Melasma. Segui tutti i suggerimenti compresi quelli di make up e fra cinque   mesi ( maggio) quando tornerà il sole forte potrai valutare i risultati ottenuti. Se il risultato è schiarimento completo puoi sospendere il trattamento e fotoproteggiti con Argillina Sole  altrimenti prosegui con il trattamento anche durante l'estate sempre con Argillina Sole per la protezione solare. Un caro saluto Prof. M. Monti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ringrazio tanto per la celere risposta,

la cosa che mi preoccupa di più è non potermi truccare visto che non esco di casa senza fondotinta da almeno 20 anni.

Ho già preso in considerazione l'argillina, posso usare sopra una terra o fard minerale priva di oli e siliconi? 

Ancora grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di utilizzare i due prodotti MOST Argillina  Color e Argillina Sole perchè degli altri cosmetici , sopratutto terre e fard minerali, c'è poca da fidarsi, spesso hanno ingredienti non dichiarati che poi inibiscono la funzione del Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti