Jump to content

Messaggi raccomandati

Buongiorno dottore, sono una ragazza di 20 anni. Ci tengo molto all’estetica, ho la pelle chiara ma la pelle nella zona intima é molto scura da sempre. Cosa mi consiglia? Inoltre ho anche qualche macchiolina scura sulle braccia causate da tutte le lampade abbronzanti che mi facevo qualche anno fa con olio abbronzante(sono stata ingenua a non utilizzare la protezione, lo so). La ringrazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, sbiancare l'area vulvare è una delle aberrazioni di moda oggi. Dato la delicatezza di questo tessuto e le sue funzioni e il fatto che la tonalità è un carattere genetico si capisce come sia sconsigliabile cercare di sbiancare la parte. Farlo significa danneggiare il tessuto e neanche riuscire ad ottenere un risultato apprezzabile. Meglio rinunciare. Per la macchia solare del braccio invece si può eliminare con Curettage  meglio se motorizzato. Un caro saluto Prof. M. Monti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ringrazio, pensavo di poter migliorare ulteriormente l’estetica visto che a breve mi sottoporrò ad una labioplastica. Se é così rischioso sbiancare la zona preferisco evitare. La ringrazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.