Jump to content

Recommended Posts

buonaser dottore.

sto eseguendo il micropeeling. ho risolto la maggior parte dei miei problemi anche se ancora non ho una pelle perfetta.

ho parecchi punti neri e macchie e grana irregolare. sono un soggetto che si stressa molto facilmente e in questo periodo ho avuto una leggera ricaduta ma questa volta ho avuto dei brufoli ''strani''. in pratica su una guancia, a novembre ho avuto un brufolo sottopelle che non è mai uscito, sembrava essersi riassorbito ma è fuoriscito sempre nella stesso punto e insomma da novembre ho questo bozzolo sottopelle che non si vede sul viso ma lo sento sotto pelle. per un periodo era arrossato ma poi si è riassorbito rimanendo sotto e si intravede un leggero alone scuro, cosa potrebbe essere? e soprattutto come potrei risolvere? è due mesi che questa zona presenta questa cistina e intorno sono usciti anche altri 2 brufoli ma stavolta in superficie.

 

 

la ringrazio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, se si tratta di una follicolite profonda è solo questione di tempo e poi si riassorbe del tutto e anche la macchia regredisce , se invece si tratta di cisti infundibolare può rimanere piccola e nascosta  e in questo caso non si interviene o può crescere e allora si profila la naecssità dell'intervento di asportazione chirurgica. Quindi per ora continua con il Micropeeling e basta. Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok allora seguiròil suo consiglio e vedrò come si evolverà.

Nel caso fosse una cisti o comunque il bozzo sotto pelle dovesse rimanere, sì può eseguire lo stesso il needling? Vorrei sottopormi a qualche seduta ma ora avendo questa cisti sottopelle non vorrei creare casini.

 

Grazie per la disponibilità 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera dottore.

La situazione è rimasta più o meno uguale, continuo a sentire una piccola protuberanza molto in profondità che non fa male. Siccome vorrei sottopormi presso il vostro studio a sedute di needling è possibile svolgerlo senza passare sul punto in cui ho questa cisti? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.