Jump to content
Lory1

Unguento emolliente estremo

Recommended Posts

Buon giorno avevo cominciato da poco il Micropeeling con la lozione ma ho dovuto sospendere in quanto ho rotto la bottiglietta, nel frattempo sto mettendo ungento emolliente estremo e in pochi gg ho notato un notevole miglioramento soprattutto sulla fronte che risulta essere più liscia (prima sembrava accartocciata) e levigata nel senso che si notano meno i pori. Mi chiedevo se in ogni caso devo riprendere il Glicosal o se nel mio caso è meglio continuare con l'unguento emolliente estremo? La mia pelle è normale ma con pori un po' dilatati soprattutto sulla fronte che prima dell unguento sembrava aver perso elasticità. La mia età è 50 anni.

Grazie 

Gentile, sentita la situazione e l'età penso sia meglio utilizzare la sera Glicocrema come stimolante della pelle e la mattina , se la pelle è secca, applicare una punta di Unguento Emolliente Estremo  con molto massaggio. In questo modo dovresti ottenere i migliori risultati e quando torna il sole di primavera proteggi la pelle con Argillina Sole e non con crema solare che è un invecchiante. Un caro saluto Prof. M. Monti

Scusi se la disturbo ancora ma volevo capire una cosa: la mia pelle la vede così vecchia? Perché ho letto che consiglia Glicocrema dai 60 in su, inoltre nel primo post le chiedevo se era il caso di usare Glicosal visto che stavo ottenendo buoni risultati con Ungento Emolliente e che quindi nel mio caso forse era meglio idratare che è sfogliare. 

Grazie 

Il 15/1/2019 Alle 11:10, Lory1 ha scritto:

Buon giorno avevo cominciato da poco il Micropeeling con la lozione ma ho dovuto sospendere in quanto ho rotto la bottiglietta, nel frattempo sto mettendo ungento emolliente estremo e in pochi gg ho notato un notevole miglioramento soprattutto sulla fronte che risulta essere più liscia (prima sembrava accartocciata) e levigata nel senso che si notano meno i pori. Mi chiedevo se in ogni caso devo riprendere il Glicosal o se nel mio caso è meglio continuare con l'unguento emolliente estremo? La mia pelle è normale ma con pori un po' dilatati soprattutto sulla fronte che prima dell unguento sembrava aver perso elasticità. La mia età è 50 anni.

Grazie 

A proposito delle bottigliette del glicosal mi permetto di dirvi che la precedente in plastica era migliore e più maneggevole. 

Potrebbe essere riportato alla most questa osservazione perché davvero capita che si rompano oversino in quanto instabili.

Grazie