Jump to content

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho acquistato la lozione glicosal della most perché ho riscontrato molti pareri positivi in giro. Ho iniziato ad utilizzarlo ieri sera. Vorrei sapere quando potrò iniziare a notare qualche miglioramento. Io ho un’acne caratterizzata esclusivamente da punti bianchi sotto pelle. Vi allego le foto. Vi ringrazio. Cordiali saluti.

EA0D074F-8461-46D3-AD3D-EFC5576DF03E.jpeg

670A1F78-1F12-48A1-8AA8-751D6D721D23.jpeg

385725C5-749F-4D61-B95E-816DB2030D79.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile, le immagini  non sono delle migliori ( fuorifuoco) tuttavia sembra trattarsi ci acne microcistica la cui causa principale è l'abitudine di usare creme da volo o trucchi in crema. Quindi oltre ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione occorre anche non applicare creme di nessun tipo ( comprese le creme solari ) e niente trucchi in crema, come si suggerisce su dermaclub.it > Micropeeling . In questo tipo d'acne i risultati sono piuttosto tardivi perchè prima le microcisti devono superficializzarsi per poi essere eliminate con la desquamazione. Quindi avanti con pazienza fino a che la pelle è ritornata normale poi continua a non applicare creme e vedrai che l'acne non torna più. Un caro saluto Prof. M. Monti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, le immagini  non sono delle migliori ( fuorifuoco) tuttavia sembra trattarsi ci acne microcistica la cui causa principale è l'abitudine di usare creme da volo o trucchi in crema. Quindi oltre ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione occorre anche non applicare creme di nessun tipo ( comprese le creme solari ) e niente trucchi in crema, come si suggerisce su dermaclub.it > Micropeeling . In questo tipo d'acne i risultati sono piuttosto tardivi perchè prima le microcisti devono superficializzarsi per poi essere eliminate con la desquamazione. Quindi avanti con pazienza fino a che la pelle è ritornata normale poi continua a non applicare creme e vedrai che l'acne non torna più. Un caro saluto Prof. M. Monti

La ringrazio vivamente per la risposta. È normale che in due giorni di utilizzo, io non abbia ancora alcuna reazione? 

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti