Jump to content

Recommended Posts

Buonasera, ho acquistato la lozione glicosal della most perché ho riscontrato molti pareri positivi in giro. Ho iniziato ad utilizzarlo ieri sera. Vorrei sapere quando potrò iniziare a notare qualche miglioramento. Io ho un’acne caratterizzata esclusivamente da punti bianchi sotto pelle. Vi allego le foto. Vi ringrazio. Cordiali saluti.

EA0D074F-8461-46D3-AD3D-EFC5576DF03E.jpeg

670A1F78-1F12-48A1-8AA8-751D6D721D23.jpeg

385725C5-749F-4D61-B95E-816DB2030D79.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, le immagini  non sono delle migliori ( fuorifuoco) tuttavia sembra trattarsi ci acne microcistica la cui causa principale è l'abitudine di usare creme da volo o trucchi in crema. Quindi oltre ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione occorre anche non applicare creme di nessun tipo ( comprese le creme solari ) e niente trucchi in crema, come si suggerisce su dermaclub.it > Micropeeling . In questo tipo d'acne i risultati sono piuttosto tardivi perchè prima le microcisti devono superficializzarsi per poi essere eliminate con la desquamazione. Quindi avanti con pazienza fino a che la pelle è ritornata normale poi continua a non applicare creme e vedrai che l'acne non torna più. Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, le immagini  non sono delle migliori ( fuorifuoco) tuttavia sembra trattarsi ci acne microcistica la cui causa principale è l'abitudine di usare creme da volo o trucchi in crema. Quindi oltre ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione occorre anche non applicare creme di nessun tipo ( comprese le creme solari ) e niente trucchi in crema, come si suggerisce su dermaclub.it > Micropeeling . In questo tipo d'acne i risultati sono piuttosto tardivi perchè prima le microcisti devono superficializzarsi per poi essere eliminate con la desquamazione. Quindi avanti con pazienza fino a che la pelle è ritornata normale poi continua a non applicare creme e vedrai che l'acne non torna più. Un caro saluto Prof. M. Monti

La ringrazio vivamente per la risposta. È normale che in due giorni di utilizzo, io non abbia ancora alcuna reazione? 

Cordiali saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.