Jump to content

Recommended Posts

Buonasera dottore.

Eseguo il micropeeling e tutti gli accorgimenti suggeriti.

Noto un gran peggioramento nel periodo delle mestruazioni. Questa volta ho avuto un grande sfogo sul viso e altri prpblemi come nausea dolori ecc.

Sono molto titubante all'assunzione deĺla pillola ma non saprei come migliorsre il mio problema soprattutto della pelle

Grazie

Gentile, nel momento mestruale c'è sempre più o meno un peggioramento ma questo non deve indurre  ad assumere la pillola che ha ben altri effetti collaterali. Non hai detto da quanto tempo esegui il Micropeeling ma di solito quando la pelle è ternata "pulita" anche il peggioramento mestruale è cosa da poco o non avviene del tutto. Un caro saluto Prof. M. Monti

Buongiorno dottore. 

Ultimamente mi capita spesso che i brufoli, soprattutto quelli che non tocco e lascio seccare, lasciano intravedere sotto pelle delle macchie molto scure, come se ci fosse del sangue depositato. Cosa può essere? Sono davvero molto scuri. Le allego una foto spero si veda bene.

Ho altre macchie ma sono rosa chiaro mentre queste sembrano proprio degli accumuli sotto pelle di sangue. Cosa posso fare? 

Inoltre posso eseguire needling verticale con queste macchie?

15538703538573308469528101772995.jpg

Buonasera. Ho prenotato una prima seduta di needling dal dottor Monti per settimana prossima.

Ho alcune domande sul trattamento da eseguire.

1)uso micropeeling, quando devo interromperlo?

2)i primi risultati si possono già vedere dopo qualche giorno? Cioè la pelle si ripara subito o per un certo periodo potrebbero rimanere dei segni finché la pelle non guarisce completamente?

Grazie

Buonasera. Giovedì ho l'appuntamento con il professor Monti per il needling. Potrebbe essere un "problema" se sono presenti due brufoli un po' grandi. Sono usciti per via delle mestruazioni ma il resto della cute è pulita.

Ps:al di sopra Sto applicando crema2s per disinfiammare.