Jump to content

Recommended Posts

Gentile prof Monti, ho letto il post sul sito riguardante i filler.

 

ho 30 anni e ho effettuato 2 volte il radiesse sugli zigomi, e dopo 1 anno Acido Ialuronico.

 

ora dopo 1 anno dall’ultimo trattamento il volume è tornato come prima. 

Dopo aver letto il sito, mi sono un po’ spaventata, posso aver causato problemi alla pelle?? Intendo sopratutto esteticamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, Radiesse è composto da granuli di Idrossiapatite di calcio che non possono essere digeriti dall'organismo. Molte hanno avuto problemi di rigetto ( granulomi)  di tali particelle e per chi non ha avuto problemi le particelle sono disperse in tutto l'organismo senza più sapere dove. Quindi è un filler che non andava messo in commercio. Purtroppo in questi casi  non si torna indietro. Il filler con Ac Ialuronico , come scritto nell'articolo, è una presa in giro del paziente e, per quello che si sa, non crea  problemi. Quindi non si tratta di pensare alla pelle ma alla salute dell'intero organismo. Spero comunque che tu non ne faccia altri.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.