Jump to content
Maria Siena

Informazione needling verticale

Recommended Posts

Buongiorno.

Vi scrivo per chiedere un consiglio/parere su questa tipologia di trattamento.

Premetto che non ho una forte acne anzi a parte i periodi delle mestruazioni dove delle volte fuoriescono, per il resto la mia pelle presenta solo un bel po' di punti neri, macchie d'acne, pori dilatati/cicatrici puntiformi. Il mio vecchio dermatologo mi consigliò sedute di LASER ma leggendo qui sul vostro sito ho capito che non fa bene.

Ho iniziato il vostro micropeeling ma adesso sento proprio l'esigenza di dover sistemare la pelle con dei trattamenti anche perché per motivi di lavoro devo per forza avere una buona pelle.

Ho letto l'articolo sul needling ma non ho ben Chiare delle cose:

1- anche se la pelle presenta delle imperfezioni come comedoni o qualche brufolo, si può effettuare? Avendo dei punti neri questo trattamento rigenerativo potrebbe aiutare ad accelerare la guarigione? 

2- appena fatto, la pelle avrà già dei miglioramenti, potrò vederla più liscia o ci vuole del tempo? Perché immaginandomi un aggeggio che presenta degli aghi mi fa pensare che la pelle potrebbe presentare nel primo periodo delle cicatrici o comunque dei segni provocati da questi aghetti, è così oppure sarà  migliore  già da subito?

3- nel vostro studio a Milano effettuate questa terapia? Inoltre vorrei sapere quanti cicli bisogna effettuare come minimo e a che prezzo. 

Grazie mille.

Gentile, punti neri e acne con il Micropeeling regrediscono a patto che tu non  applichi creme al volto o trucchi in crema altrimenti annulli il trattamento Micropeeling. Il Needling Verticale è uno stimolante meccanico per la pelle e la aiuta a mantenersi tonica e chiudere i pori a superficializzare le piccole cicatrici. E' meglio farlo quando l'acne è del tutto regredita e non causa a sua volta cicatrici ne lesioni della pelle. La riparazione dal Needling avviene in uno o due giorni e il trattamento si può fare in qualsiasi periodo dell'anno. La frequenza di trattamento Needling dipende dal risultato ottenuto secondo il giudizio  del paziente e così anche il numero delle applicazioni che possono avere cadenza mensile . Lo Studio DermaClub di Milano propone questo trattamento e basta contattare per telefono per avere le informazioni desiderate.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Se la mia pelle presenta solo comedoni e a volte dei brufoli, quindi non una fortissima infiammazione ma diciamo un'acne di lieve-media entità, posso iniziare a fare dei cicli di needling? Perché la grana è molto molto irregolare e sono presenti anche molte macchie.

Glicosal continuo Ad utilizzarlo ma essendo una persona soggetta a stress credo che la mia pelle non sarà mai completamente pulita ed è per questo che vorrei iniziare anche a fare dei trattamenti rigenerativi dal dottor Monti. 

Edited by Maria Siena