Jump to content
Lorena

evoluzione melasma

Messaggi raccomandati

Salve, 

Da circa un anno e mezzo sto facendo il micropeeling per il melasma. Qualche risultato l'ho avuto, anche se speravo in qualcosa di più dopo tutti questi mesi di esfoliazione. La mia idea è che essendo una persona ansiosa forse in qualche modo continuo a produrre la melanina. Inoltre ho notato che le macchie più vecchie sembrano essere quelle più resistenti al trattamento. Posso sperare in una totale guarigione? Per quale motivo in qualcuno ci vogliono più di due anni? Anche il mio ragazzo sta facendo lo stesso trattamento e dopo un anno e mezzo le macchie sono ancora belle evidenti, anche se schiarite. 

Grazie

Cordiali saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile , è vero in alcuni soggetti il Melasma per via dello stress è in continua riformazione ma a maggior ragione occorre procedere con il Micropeeling Combinato  fino a completo schiarimento delle macchie . Il Melasma al maschile è una vera rarità e di solito si tratta di pigmentazione di altra natura. Un caro saluto Prof. M. Monti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.