Jump to content
nanno2016

Cicatrici da acido tricloroacetico

Recommended Posts

Gentile, le lesioni da acido sono ancora infiammate e quindi recenti, alcune lasceranno una cicatrice. L'Ac Tricloracetico non è indicato per verruche come hai potuto notare.  Il consiglio è di attendere che finisca l'infiammazione e poi se la pelle rimane pigmentata la si può schiarire con il Micropeeling ( Glicocrema ). Un caro saluto Prof. M. Monti

Pensavo che il laser potesse essere una soluzione, so che viene usato per le cicatrici da acne. Glicocrema che risultati puo' ottenere? Vorrei cercare di schiarirle in vista dell'estate. Con l'esposizione al sole potrebbero peggiorare?

il laser si usa, erroneamente, sulla cicatrici d'acne quando queste sono bianche e si producono danni alla pelle sana. Nel tuo caso le cicatrici sono ancora infiammate e non si possono trattare al momento. Puoi applicare su di esse Crema Lenitiva p ce ha azione astringente ed aiuta a far si che si sfiammino prima oltre che proteggerle parzialmente dalla luce del sole. Ci vorranno sei mesi o più prima di poter intervenire su questa lesioni. 

Salve, le cicatrici si sono schiarite appena, ho applicato una crema che uso x il mio bambino contenente rame zinco manganese, una crema sempre del bimbo con ossido di zinco e calendula e da viola sono diventate rosa scuro. Sto usando anche mederma ma non vedo progressi. Glicocrema o glicosal soluzione posso usarle o e' ancora presto?hanno effetto schiarente?

Per non aprire altra discussione, chiedo qui cosa possono essere le escrescenze che ho ai lati del seno e sotto che sembrano quasi di gomma, sembrano dei bottoncini e altre delle linguette e sono difficile da fotografare ; non sono come I fibromi penduli che ho sul collo e nemmeno come le piccole cheratosi che ho sulla pancia. 

Grazie

IMG_20190529_171547.jpg