Jump to content

Recommended Posts

Buonasera dottore.

Ho avuto un peggioramento dell'acne improvviso e sto utilizzando nuovamente micropeeling perciò adesso sono nella fase peggioramento.

Detto ciò vorrei chiederle, Mi escono dei brufoli grandi che rimangono lì tanto tempo e rimangono viola e duri al tatto. I primi giorni che escono sono dolorosi, non li tocco ma non si riassorbono mai, rimangono viola e duri al tatto come delle piccole palline

Cosa faccio? Mi trovo in uno sconforto assoluto

Edited by Maria Siena

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, i peggioramenti improvvisi di Acne sono legati a momenti di forte stress che va combattuto o  dissipato. Dal lato dermatologico questi foruncoli profondi vanno prevenuti più che trattati quindi adesso usando il Micropeeling previeni che si formino nuovi elementi quelli già presenti andranno in regressione con il tempo. Continua così. Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasea dottore,La pelle sembrerebbe migliorare.

Avevo un punto molto molto evidente che adesso è diventato un brufolo molto grosso. Mentre altri si sono seccati da soli lasciando una specie di crosticina marrone.

Vorrei avere una delucidazione su crema 2s  e astringente per i brufoli. Quando il brufolo non è ancora molto maturo va bene applicarvi 2s mentre nella fase in cui è completamente esterno ed è a rischio rottura va bene crema astringente così nel caso di rottura secca?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.