Jump to content
Stefy83

Melasma viso

Recommended Posts

Buonasera,

mi chiamo Stefania ed ho 36 anni, da 7/8 anni circa soffro di melasma su fronte, guance e parte superiore del labbro, con la gravidanza le macchie si sono molto estese, un paio di anni fà ho fatto dei peeling con scarsi risultati e la mia pelle già molto sensibile lo è diventata ancora di più.

Con l'arrivo della bella stagione le mie macchie sono diventate più evidenti, volevo chiedere se è utile usare l'argillina sole come protezione sopra la crema idratante per pelli sensibili che uso attualmente, senza intraprendere per il momento il trattamento con micropeeling.

Ringrazio e saluto cordialmente

Stefania

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile , il suggerimento è di iniziare subito il trattamento per Melasma con il Micropeeling Combinato come spiegato sul sito e che prevede di non applicare più creme  o trucchi in crema.  Del resto attendendo di più, con l' arrivo della bella stagione, non si fa altro che peggiorare.  Quindi il suggerimento è  di seguire tutti i suggerimenti presenti sul sito per Melasma.  Un caro saluto prof. M. Monti 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.