Jump to content
lamaruzza74

bambi al mare protezione solare

Recommended Posts

Buongiorno,

tra poco porterò i miei bimbi al mare e volevo avere indicazioni su come comportarmi per la protezione della loro pelle. Io uso argilla sole, per il viso e cappellini, ma come posso proteggere il corpo visto che mi sembra una operazione lunga passare argilla su tutto il corpo.. E' consigliabile mettere al bambino di tre anni un costume che copra tutto il corpo con la fotoprotezione?

Argilla sole è da rimettere quando si esce dall'acqua? per quanto dura la sua protezione, ogni quanto va riapplicata?

grazie in anticipo per la cortese risposta

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, la fotoprotezione per i bambini si fa con gli indumenti da mare e solo sulle parti che rimangono scoperte si applica Argillina Sole ( viso, mani, piedi). Questo fotoproteggente è minerale e non si scioglie nell'acqua ne si esaurisce con il tempo quindi si riapplica solo se è stato tolto ( come quando ci si asciuga ) altrimenti la fotoprotezione dura tutto il giorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille, un ultima domanda: per indumenti da mare cosa si intende? quei "costumi da bagno"con fotoprotezione che coprono tutto il corpo? o bastano delle magliette di cotone e pantaloncini? e in quest'ultimo caso non metto nulla sulla pelle del bambino, solo la maglietta?

grazie mille ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.