Jump to content
Roberto

Psoriasi inversa o Dermatite atopica?

Recommended Posts

Buongiorno, sono nuovo del forum.. ho un conoscente che mi ha parlato molto bene di voi e dei prodotti che consigliate.. spero possiate aiutarmi.

da piccolo soffrivo di dermatite atopica... poi crescendo si è attenuata.. e la pelle mi è comunque rimasta sensibile (acne).. ora da un periodo... mi è comparsa una macchia rossa dietro al gomito.. poi attenuata.. e uno sfogo sotto l’ombelico, attorno ai genitali.. spero la foto renda l’idea... potrebbe essere dermatite atopica? Psoriasi? Come posso comportarmi?... per ora ho applicato atopicontrol della eucerin e altre creme NON cortisoniche per la DA.. ma con 0 risultati...Vi ringrazio per l’attenzione e l’aiuto che fornite

4D8E6972-4422-4517-BFAB-76C7E10C4C3F.jpeg

Gentile, la chiazza arrossata sembra no essere di Psoriasi o D A ma piuttosto Dermatite Seborroica. Il consiglio è di applicare una punta di Crema 2 S con molto massaggio  solo la sera, Se regredisce bene, altrimenti ci risentiamo.  Un caro saluto prof. M. Monti

Buongiorno, La volevo aggiornare... purtroppo le macchie non passano.. mentre quella della vecchia foto è in parte regredita almeno (ma non del tutto)... quella sul braccio è “aumentata” nonostante la 2S.. attualmente ho messo una punta di dermictiol... posso approfittarne e chiederLe gentilmente come procedere? Grazie per l’attenzione.

39778C40-0E1A-4F17-8C33-8223E9100AF7.jpeg

Perfetto la ringrazio, volevo 2 ulteriori informazioni:

1) se non è ne psoriasi ne DS cosa potrebbe essere?

2) dove posso trovare un recapito per farmi visitare da lei?

grazie molte per l’attenzione

Buongiorno, ho prenotato un appuntamento da lei per la settimana prossima, in attesa di vederci volevo dirLe che la macchia inguinale è rimasta rossa e infiammata nonostante questo periodo di 2S...anzi... ieri sera ho visto la prima ”ferita” con un po’ di essudato...cosa potrei fare in attesa dell’appuntamento? Grazie infinite