Jump to content

Recommended Posts

Gentile Dottore

vorrei un suo parere per delle macchie presenti sul volto dei miei genitori 70enni. A seguito di una visita dermatologica programmata tempo fa, la dottoressa ha prescritto per mia madre Uriage Bariéderm crema per lenire cute irritata dovuta all’eccessivo sfregamento e per mio padre crema schiarente Spotless, in passato ha utilizzato anche K5 lipogel.

 A prima vista le macchie mi sembrano molto simili, Lei pensa che possano essere trattate con qualche prodotto in particolare? Cosa gli consiglierebbe?

La ringrazio in anticipo.

AC3532B4-384D-41E7-9389-24DCF2B8F8B1.jpeg

 

 

A4ECEE74-876B-4679-A18C-009CABC7AE56.jpeg

99756419-1937-42A7-B6EA-D1BF8D498C99.jpeg

Edited by chotto-matte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, si tratta delle comuni macchie solari del volto che sono solo un problema estetico e si possono schiarire applicando una crema micropeeling come Glicocrema MOST , le creme date dalla dermatologo non hanno alcun effetto. Quello che però è più importante è evitare il sole diretto sul volo e proteggere la pelle con fotoriflettente minerale in modo da non far insorgere le cheratosi solari.   Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.