Jump to content

Recommended Posts

Buonasera dottore.

Ho fatto una seduta di dermapen da un dermatologo  con una stimolazione compresa tra 1.5-1.2mm. Sono all'incirca al 15esimo giorno. Ho ripreso saltuariamente glicosal perché a quanto pare la mia acne è di nuovo tornata con qualche brufolo, complice un periodo di stress.

Come post needling non ho avuto grossi problemi ma noto che in alcune parti la pelle presente ancora dei rossori, tipo delle strisce causate dal dermapen. Ci vuole ancora del tempo affinché la pelle si ripristini correttamente o potrebbe essere che in quei punti la pelle è stata "rovinata" dalla procedura? Prima di effettuarlo non avevo quei rossori. Grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, non so se dopo il Needling Verticale hai medicato la pelle e con che cosa, questo è importante per capire cosa consigliare ora. Se comunque ci sono ancora dei rossori non è tempo per ricominciare il Micropeeling e occorre attendere che la pelle sia tornata del tutto normale. Un caro saluto Prof.M.Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.