Jump to content
Stella79

Inizio micropeeling

Recommended Posts

Gentilissimi, ho un melasma che ha cominciato a svilupparsi nel corso della mia prima gravidanza 8 anni fa sulle guance.  Nel corso degli anni si sono sviluppate macchie tra le sopracciglia e sulla fronte (allego foto). Ho fatto peeling con risultati estremamente effimeri (al primo sole le macchie sono ricomparse). Sono anche io dell'idea che la causa profonda sia lo stress perché in momenti di particolare difficoltà le macchie sembrano acutizzarsi. Volevo sapere se posso iniziare subito il micropeeling combinato o se sia il caso di attendere l'autunno.  Il non utilizzo di creme non comporta disidratazione della pelle del viso? E ultimo...assumo pillola per via dei brufoli...È possibile che la cura risolva anche questo problema? Grazie in anticipo per una risposta. 20190507_105905.thumb.jpg.c035910f492a7646c723df072b6cbe6e.jpg20190507_105911.thumb.jpg.59b031266e90a481cc6df254b587a700.jpg20190507_105936.thumb.jpg.7b22a2e144e4db75e7dde9171f4107a7.jpg

Gentile, il consiglio è di iniziare subito il Micropeeling Combinato seguendo tutti i suggerimenti presenti sul sito altrimenti con l'estate il Melasma si carica ancora di più di pigmento. Lo stesso trattamento è efficacie anche conto l Acne e quindi non avari bisogno della pillola  che peraltro facilita l'insorgenza del Melasma.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Buongiorno Prof. Monti,

una domanda sul micropeeling combinato che sto seguendo: Se utilizzo due dischetti con 7/10 gocce ( come da protocollo ) anzichè uno va bene lo stesso? utilizzerei un dischetto per un lato del volto e un dischetto per l'altro lato. Le chiedo ciò perchè un solo dischetto con 7/10 gocce sembra non sufficiente a coprire l'intero volto. Noto che si asciuga abbastanza rapidamente. Oppure utilizzare più gocce può creare problemi alla pelle?

Grazie

Si si le gocce sono distribuite su tutto il dischetto ma si asciuga rapidamente. 

Comunque utilizzare 1 dischetto con 10 gocce per lato può creare problemi?