Jump to content
Danilo

Guarito da orticaria

Recommended Posts

Buongiorno,intervengo per esporre la mia esperienza.La cura per l'orticaria esiste e non prevede utilizzo di farmaci piu'o meno miracolosi.Digiuno e crudismo guariscono.Dopo 2 anni di orticaria notturna con angioedemi sparsi che mi aveva rovinato la vita sono GUARITO COMPLETAMENTE ormai da 2 anni grazie a 2 mesi e mezzo di alimentazione basata ESCLUSIVAMENTE su frutta (tanta) e verdura cruda.Gia' dopo 10 giorni ho capito di essere sulla buona strada perche' gli sfoghi erano meno violenti ,meno prurito e meno bruciore.Dopo 2 mesi e mezzo guarito.E non solo io.Informatevi da voi perche' il "sistema"queste informazioni non ve le passa...se noi tutti impariamo a guarire in modo naturale il mondo medico e farmaceutico decade...e questo per loro e'inaccettabile.Io a scrivere queste cose non ci guadagno nulla,voi tutto.Informatevi studiando crudismo e digiuno.Un saluto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, magari fosse così semplice come dici. Quello che è stato valido per te non lo sarà per la maggioranza dei casi d' Orticaria. Molti infatti pensano che quello che hanno fatto prima della scomparsa dell'Orticaria sia la cura più valida ma non è così. Infatti in alcuni soggetti l' Orticaria va in regressione spontanea meglio se c'è un forte convincimento che fa da azione placebo. Purtroppo queste informazioni fatte in buona fede sono la rovina dei pazienti che  sono disposti a credere a tutto e provare di tutto pur di liberarsi dell' Orticaria. Comunque sono contento per te. Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.