DermaClub Staff 1396 Report post Posted June 28, 2020 l'aspetto è di chiaze psoriasiche e il consiglio è di proseguire con PEG Ungunto la sera. Quote Share this post Link to post Share on other sites
RRichiesta 0 Report post Posted Sunday at 08:57 PM Salve , scusate la mia intromissione nella chat . Sono un paziente di 29 anni Presento gli stessi identici sintomi e le stesse identiche problematiche nella zona genitale. Ad eccezione di herpes genitale che ho effettuato analisi , risultando negativo e sono ugualmente negativo a tutte le analisi di natura venereea ( sifilide, hiv gonorrea etc..) Vorrei sapere se la situazione del paziente è guarita o migliorata . la mia dermatologa sospetta psoriasi, con presenza di dermatite seborroica , ma sono in attesa di effettuare la biopsia. Sono anche io molto esasperato da questa situazione e vorrei sapere se vi è stata una soluzione a tale problematica . grazie mille Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1396 Report post Posted Monday at 04:48 PM la biopsia non è la strada giusta per arrivare ad una diagnosi, dopo la biopsia ne sai quanto prima. Quote Share this post Link to post Share on other sites
RRichiesta 0 Report post Posted Thursday at 01:40 PM Prof . Monti che strada allora dovrei seguire? Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1396 Report post Posted Thursday at 01:59 PM esempio metterti più tranquillo. Quote Share this post Link to post Share on other sites