Jump to content
Alessina

angioedema orticaria

Recommended Posts

Buongiorno... sono ormai più di due anni che vivo nell'angoscia più profonda...

La mia vita, nonostante il mio sia un problema quasi sciocco per alcuni, è cambiata in questi anni... Non riesco più a vivere in maniera serena perché ogni giorno potrebbe essere il giorno giusto dove arriva a farmi visita il mio peggior nemico... gli occhi si gonfiano in maniera assurda!

Inizialmente solo l'occhio dx, poi ha iniziato anche il sx... solo 2 volte è accaduto che gonfiassero insieme.

Ho fatto esami, girato ospedali, specialisti... ma ad oggi nessun progresso!

Sto assumendo antistaminico, non uso più FANS, solo tachipirina al bisogno e uso la pillola.

Se qualcuno si riconosce in quessquesti sintomi, se qualcuno può darmi consigli, idee, risposte...

ve ne sarei immensamente grata!

20181129_090313.jpg

20180405_151258.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
53 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, hai Orticaria Cronica e se usi Paracetamolo al bisogno non te la cavi più. Il Parecetemolo è la prima causa assoluto di Orticaria e a nulla valgono gli esami. Vedi sul sito come si può far regredire  l' Orticaria. Un caro Saluto Prof. M. Monti

Intanto grazie mille per la risposta...

Questo mese però non ho mai usato nessun tipo di farmaco...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.