Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno mi è stata diagnosticata l'orticaria cronica,  da gennaio ad oggi ho provato di tutto con scarsi risultati,  sono piena di ponfo e macchie su tutto  corpo con intenso prurito. Ora ho iniziato la cura suggerita dal prof. monti,  premetto che la seguo fa una sola settimana,  purtroppo credo che il caldo non aiuti perché mi sembra addirittura peggiorata,  è possibile? 

Domanda.  In caso di influenza con febbre,  cosa che mi capita regolarmente con aria condizionata mi date il nome di possibili farmaci utilizzabili ho trovato l'elenco dei farmaci proibiti ma non ci sono suggerimenti alternativi. 

Grazie. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, immagino che tu stia facendo la cura con Flunarizina . Questo farmaco induce remissione dell' Orticaria lentamente ciclo dopo ciclo, sempre che non sia stato usato il cortisone prima della Flunarizina altrimenti la cura diviene ancora più lunga. In caso d'influenza con febbre non si devono assumere i farmaci vietati che peraltro non sono curativi ne altro farmaco poichè con la febbre l'influenza guarisce da sola.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.