Jump to content

Recommended Posts

Gentili,

Esiste qualche prodotto della linea Most che si possa utilizzare come doposole e/o crema idratante per il corpo? Per il viso so che è possibile usare l’Unguento Emolliente. Mi chiedevo se ci fosse qualcosa anche per il corpo, da poter applicare in seguito all’esposizione al sole, o in caso di secchezza (generale o causata dal sole).

Grazie

Per il corpo si può utilizzare Crema Emolliente della MOST che però attualmente mi risulta disponibile solo in  bustine in attesa che ritorni la confezione in tubo. Questa crema è  molto apprezzata perchè si assorbe bene, lascia la pelle molto morbida e non unge per niente. Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie mille.

Volevo anche sapere se è possibile applicare la Crema 2s sui brufoli appena spuntati, ad esempio in un periodo più critico di stress o in pre-ciclo, così da accelerarne la scomparsa/guarigione, insieme al trattamento con Glicosal (lozione la sera e crema 2s magari al mattino, dopo aver lavato il viso). Lei lo consiglia?

Edited by .isapen47

E un’altra cosa, mi perdoni: nel centro estetico dove eseguo l’epilazione con laser, la prossima settimana farò anche un trattamento viso che serve per illuminare l’incarnato, distendere la pelle. L’estetista me l’ha caldamente consigliato dato il mio problema di acne sul viso. Il trattamento è il seguente: 

La radiofrequenza è un metodo non invasivo e indolore che contrasta efficacemente i segni dellʼinvecchiamento cutaneo e i principali inestetismi della pelle. Tramite un manipolo, lʼoperatore indirizza lʼenergia termica prodotta dalle onde elettromagnetiche su specifiche zone del viso. Il calore giunge in profondità stimolando lʼattività dei fibroplasti e innescando la produzione di nuovo collagene, la sostanza naturale responsabile della compattezza ed elasticità della pelle.

Posso eseguirlo durante il trattamento con Glicosal, o è quest’ultimo in qualche modo sensibile? La stessa estetista mi ha spiegato che questo tipo di trattamento non ha particolari effetti collaterali, anche se eseguito durante l’uso di determinarti prodotti. Che ne pensa?

Puoi applicare Crema 2 S sul singolo brufolo per sveltire il suo riassorbimento ma non puoi fare quanto proposto dall'estetista: la radiofrequenza invecchia la pelle e la infiamma , tutto il contrario di quanto ti ha detto l'estetista , inoltre rischi di aumentare l' Acne, stai lontana da tali trattamenti.