Jump to content
EliP_81

Melasma fronte e sui "baffetti"!

Recommended Posts

Buongiorno,

nel 2015, a seguito di una gravidanza (estiva) mi è spuntata una macchia marrone sulla fronte e i baffetti. Sono stata da un dermatologo che per un annetto mi ha prescritto delle creme (lozione idrochinone, chromabright alla sera, lozione con acido tranexamico al mattino, e fotoprotezione 50 + di giorno) e successivamente non avendo risultati apprezzabili mi ha fatto 3 laser (a gennaio 2019, febbraio 2019 e marzo 2019).

Al momento non sono soddisfatta del risultato anche perchè non appena mi espongo al sole mi riemergono le macchie in modo assolutamente evidente nonchè antiestetico. In allegato una foto che spero possa essere esaustiva. Mi direste cosa potrei fare per avere un risultato soddisfacente nonchè permanente in modo stabile nel tempo?

Grazie

elisa

  

elisa con macchie melasma.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile , il Melasma  non si cura con i prodotto prescritti dal dermatologo e tanto meno con il LASER. Per eliminare il Melasma il consiglio è di eseguire il Micropeeling Combinato  e di seguire tutti i consigli sulla cosmesi presenti sul sito. Un caro saluto Prof. M.  Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.