Jump to content

Recommended Posts

Gentili,

Sono passati 4 mesi dall’inizio del trattamento con i prodotti Most e ci sono ancora zone sul mio viso che sembrano non cambiare di una virgola (allego foto). Una parte ha qualche piccola macchia, poi vi sono il mento e la parte destra che sono sempre soggette a nuovi brufoli e a macchie persistenti. Non so più che fare. Al momento ho anche cominciato ad applicare la crema 2S al mattino, dopo aver sciacquato il viso, per accelerare la guarigione dei brufoli (o meglio bubboni perché sono sotto pelle) più ostinati.

So che è necessario aspettare circa 3 mesi per cominciare a vedere i primi risultati, facendo questo parte di un processo molto lento, ma comincio a pensare che non funzioni per me.

Credete davvero che i vostri prodotti siano utili per ogni tipo di acne? Che il micropeeling sia una soluzione definitiva? Tra l’altro, è normale che dopo tot utilizzo la pelle non si squami più? È perché essa si abitua?

Cerco conforto in una vostra risposta.

C4EF8607-06C3-4929-A769-1BB07A09318E.jpeg

90452729-9B09-4B0A-A733-219281C7445F.jpeg

Gentile, il Micropeeling funziona quello che non funziona bene è lo stress. Quando l'Acne Tardiva si rinnova di continuo significa che il soggetto è sottoposta a stress eccessivo e quindi produce Acne. Quindi avanti con il Micropeelin ed indietro con lo stress. Un caro saluto Prof. M.  Monti

PS: non hai specificato se stai facendo il Micropeeling Semplice o quello combinato. Se è quello Semplice puoi passare a quello Combinato. ( vedi il tutto sul sito )

Gentile,

è difficile non stressarsi troppo, anzi è quasi impossibile se si pensa a come tutto ciò sia un circolo vizioso: ho i brufoli, li tratto ma non guarisco, mi stresso e quindi ne escono ancora di più. Ci provo a mantenere la calma e la mente lucida, ma non è facile.

Sto facendo il micropeeling semplice, solo con Glicosal. La lozione Airol la avevo provata anni fa (da sola) e devo dire funzionava nelle zone più critiche, ma ho paura che potrebbe peggiorare la situazione soprattutto perché è un retinoide e siamo in estate... me la consiglia comunque? Anche viste le foto e quindi la mia situazione?

Buonasera,

Mi è sorto qualche dubbio riguardo l’applicazione di Airol lozione: voi nel sito (e ho letto anche in qualche discussione qui nel forum) consigliate una o massimo due applicazioni settimanali. Nel bugiardino del prodotto, però, consigliano un’applicazione molto più frequente fino addirittura a una o due volte al giorno, come ho anche sentito consigliare da altri medici online e dall’esperienza di altre persone.

Io al momento ho introdotto la lozione utilizzandola ogni 3-4 giorni. Posso arrivare ad applicarla ogni due notti? Cioè un giorno sì, due notti no (in cui applico Glicosal) e la terza notte Airol. In questo modo arriverei a due/tre applicazioni a settimane alterne. Può andar bene?

Grazie.

Edited by .isapen47