Jump to content

Recommended Posts

mi ha consigliato di scrivervi la dr.ssa Motta Stefania di Unionderma,

sono allergica a : kathon cg, timerosal, dimetilaminopropilamina e benzalconio cloruro che mi provocano solo dermatite palpebrale anche se i prodotti li utilizzo su altre parti del corpo.

anche utilizzando creme senza  questi componenenti mi ritrovo queste esplosioni cutanee. potrei essermi sensibilizzata ad altre sostanze ?

grazie

inizio dermatite 1 (Copia).jpg

trasformazione in eczema 1 (Copia).jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, la Dermatite delle Palpebre non è allergica ma  da stress da cosmetici e lavaggi. Quindi se sospendi qualsiasi applicazione e non lavi o bagni l'area palpebrale , prima la pelle diviene secca e poi guarisce. Vedi anche sul sito in Dermatite delle Palpebre. Un caro saluto Prof. M. Monti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gent.Prof .M.Monti, grazie per la risposta.

Mi hanno detto che l'origine di queste esplosioni alle palpebre, visto che non utilizzo le sostanze di cui sono allergica,

potrebbe essere di natura psicologica e da stress emotivo............può essere vero? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.